Curiose di scoprire le migliori acconciature primavera/estate del 2022? Mossi naturali, chignon, acconciature con frangette finte e trecce fuori misura.
CHIGNON CON FRANGIA FINTA
Come potersi sentir dire di non essere originali con un’acconciatura del genere? Tutto parte dalla frangia finta, la quale verrà ottenuta da una coda alta pettinata in avanti, che una volta aggiustata si trasformerà in un perfetto chignon alto. Inoltre, è anche il modo perfetto di scoprire se la frangetta ci sta bene o no, prima di incorrere in danni irreparabili.
WAVY BOB
Il taglio a caschetto e i capelli mossi sono l’accoppiata perfetta per questo 2022. Tagliato pari e/o leggermente più corto nella parte posteriore, può essere portato sia con la classica riga centrale o in maniera asimmetrica.
VINTAGE LOOK
Ebbene sì. Tornano protagoniste le code altissime e le cotonature degli anni ‘50, ottime per dare volume ai capelli fin troppo piatti.
TRECCE LUNGHISSIME CON CAPELLI FINTI
Le due trecce tanto amate dalle mamme negli anni ‘80 sono tornate decisamente di moda, ma con una piccola (lunga) aggiunta. Ottime sia per tenere i capelli in maniera ordinata, sia per avere un look deciso, estremamente contemporaneo e con un aspetto decisamente più voluminoso.
ACCESSORI MAXI E GIOIELLI PER CAPELLI
A decorare e rendere più unici i nostri capelli e la nostra estate ci saranno anche spille da balia con pendenti, mollette extra adornate di perle e glitter e grandi inserti che avvolgeranno e illumineranno le vostre lunghe chiome, rendendole ancora più preziose. Quindi cosa aspettate? Correte a rifornirvi e a rendere la vostra estate ancora più luminosa e speciale con il giusto look.