Fidelity Card
Fidelity
Card
-
1) Destinatari della carta
La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti del L’ANGOLODEL TAGLIO, di seguito “Emittente”.
-
2) Cos’è la Carta Fedeltà
La Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare a tutte le campagne (raccolte punti, crediti prepagati, abbonamenti, acquisti ripetuti, campagne sconto) promosse dall’Emittente secondo i regolamenti di cui l’allegato A
La Carta è nominativa. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale. -
3) Rilascio della Carta
La Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali.
I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dal Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR) -
4) Utilizzo della Carta
Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei servizi/prodotti acquistati presso l’Emittente.
-
5) Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o disfunzionamento della Carta
In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.
L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.
L’Emittente non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta.
L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati. -
6) Restituzione della Carta
Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta all’Emittente.
La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. -
7) Validità e revoca della Carta
La Carta non ha scadenza, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia utilizzata per un periodo superiore a 24 mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento.
La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso.La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento
-
ALLEGATO A) Regolamento Iniziativa Raccolta Punti
1) Natura dell’Iniziativa
Raccolta Punti2) Destinatari dell’Iniziativa
La Raccolta Punti è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente ai Titolari della Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, rilasciata da L’ANGOLO DEL TAGLIO di Turini Valerio, via Pietro Linari 13, Buggiano cap 51011 (PT), Partita I.V.A. 01962570477, c.f. TRNVLR73S20A561R di seguito “Promotore”.3) Ambito territoriale dell’Iniziativa
La Raccolta Punti è valida nella sede dell’ L’ANGOLO DEL TAGLIO di Turini Valerio, via Pietro Linari 13, Buggiano cap 51011 (PT)4) Modalità di svolgimento dell’Iniziativa
4.1) Cos’è l’Iniziativa Raccolta Punti
La Raccolta Punti consente al Titolare della Carta di accumulare, a fronte di un determinato quantitativo di spesa sostenuto per l’acquisto di prodotti/servizi presso il Promotore, un determinato quantitativo di punti che gli daranno diritto a ricevere un determinato premio/beneficio/sconto.4.2) Accumulo dei punti
I punti possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti o servizi presso il Promotore, previa presentazione della Carta al momento del pagamento.
Per ogni DIECI euro di spesa, sarà accreditato sulla Carta un quantitativo di punti pari a UNO, che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione di precedenti acquisti.
La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi.
Nel corso dell’iniziativa il Promotore potrà decidere di erogare punti aggiuntivi, anche a seguito dell’acquisto di specifici articoli appositamente segnalati, della presentazione di coupon o comunque secondo le modalità che verranno di volta in volta comunicate dallo stesso Promotore.
Esempiio:
• Ogni 10 euro di spesa si accumulato 1 punto fidelity.
• Chi porta un/a amico/a, che non ha mai effettuato servizi all’interno del salone L’ Angolo del taglio, può richiedere un bonus di 50 punti.
• Alla consegna della fidelity card può essere richiesto un bonus di
10 punti.
• Potrà essere richiesto il raddoppio dei punti maturati nella settimana del proprio compleanno.
• Altre iniziative promozionali daranno la possibilità di accumulare punti extra, tali promozioni saranno pubblicizzate in negozio, su i social, campagne pubblicitarie ecc.4.3) Utilizzo dei punti
Una volta accumulato un determinato quantitativo di punti, in regola con le modalità sopra indicate, il Titolare della Carta avrà diritto a ricevere dal Promotore, gratuitamente o dietro versamento di un minimo contributo, i premi/benefici/sconti secondo le modalità riportate al punto 4.4).
L’utilizzo di un determinato quantitativo di punti al fine di ottenere il corrispondente premio/beneficio/sconto determinerà la sottrazione dello stesso quantitativo dal monte punti accumulato sulla Carta.4.4) Premi in palio
I punti fidelity potranno essere convertiti nell’acquisto di prodotti o servizi, all’interno del salone L’ANGOLO DEL TAGLIO, nei seguenti metodi.
Esempio:
• 50 punti fidelity in buono spesa di 5,00 euro (presso il negozio promotore).
• 100 punti fidelity in buono spesa di10,00 euro (presso il negozio promotore).
• 200 punti fidelity in buono spesa di 20,00 euro (presso il negozio promotore).
• 300 punti fidelity in buono spesa di30,00 euro (presso il negozio promotore).
Potranno essere convertiti anche quantità di punti fidelity diversi da come indicati nello schema precedente, tenendo sempre conto che un punto corrisponde a buono spesa di euro 0,10.5) Durata dell’Iniziativa
Distribuzione punti: dal 01/09/2019 al 01/09/2022
Scadenza punti: 31/12/226) Ritiro dei premi e uso di benefici e sconti
I premi/benefici/sconti indicati al punto 4.4) potranno essere ritirati o utilizzati direttamente presso il Promotore entro e non oltre il 31/12/2022. Dopo tale data i punti verranno azzerati e non avranno più alcuna validità né daranno diritto ad alcun rimborso.
Beauty
Premium
Beauty Service
Proin malesuada cursus fermentum. Pellentesque euismod fermentum sapien, eu pellentesque purus pretium in. Proin eleifend tellus eget massa porta sagittis.