Siamo sicuri che state tutte attendendo le tendenze colore capelli autunno 2022, vero? Ebbene, oggi sarete accontentate perché parleremo insieme delle nuance più in voga per questo autunno.
Diamo il benvenuto alle tonalità che ci terranno compagnia questa stagione. Cominciamo!
#1 DEEP BROWN PER LE AMANTI DEI CASTANI PURI E PROFONDI, IL SEDUCENTE COLORE CAPELLI AUTUNNO 2022
Cercate un colore ammaliante senza dover stravolgere la vostra base? Allora il Deep Brown, è esattamente il colore capelli autunnale che fa al caso vostro. Non si tratta di un colore piatto, affatto; parliamo piuttosto di un castano molto scuro che non tende né al Cherry Brown né al castano dorato o ramato. Un castano naturale pieno e intenso, purché sia brillante e con effetto glossy per non risultare noioso.
#2 GOLD BLONDE, IL BIONDO CALDO CHE RISCALDA LE CHIOME PIÙ CHIARE
A chi sta bene il Gold Blonde? Sicuramente a tutte le donne che hanno il sottotono caldo della pelle; attenzione, invece, se avete colori mediterranei olivastri oppure in generale un sottotono freddo o rosato. In questo caso meglio optare per un biondo medio con solo qualche riflesso a mano libera sui toni dell’oro, per non avere un contrasto eccessivo.
#3 GOLDEN BROWN CON RIFLESSI CALDI: SE IL CASTANO È ILLUMINATO DA HIGHLIGHTS CARAMELLO
Le schiariture preferite per i trend di stagione sono effettuate a mano libera dal parrucchiere, con una prevalenza attorno ai contorni del viso per illuminare lo sguardo e dare luce.
#4 COPPER RED, IL ROSSO RAMATO CLASSICO CHE SI RIPRENDE LA SCENA COLORE CAPELLI AUTUNNO 2022
Per ottenere l’effetto di tendenza per questo autunno 2022, il colore capelli ramato dovrà essere super glossato e intenso, senza però risultare eccessivamente finto. Sì alle tonalità più naturali, anche usate come riflessanti sulle chiome molto chiare per tonalizzarle senza stravolgerle.
E tu quale colore scegli? Ne hai trovato uno che fa per te? Facci sapere e vieni da noi a rendere il tuo autunno ancora più colorato.