Chi non conosce lo smoky eye?
L’intramontabile tecnica di make-up perfetta per ogni occasione? Il suo segreto nasce dal giusto mix di nuances, che sfumate nel modo corretto riescono a risaltare gli occhi e donare profondità allo sguardo.
Da questa ispirazione, nasce per i capelli, lo Smoky Hair, una tecnica di colori che associa fino a 3 nuances, così da poter ricreare sulle lunghezze una sfumatura molto armoniosa sui toni freddi, capace di intensificare la profondità del riflesso e rendere le punte luminose, adattandosi così alle sfumature originarie del capello in maniera naturale.
Lo smoky hair non è una novità assoluta, si tratta di una variante dell’ombre hair che esclude i toni caldi. Sia che partiamo da capelli tinti che naturali, la nuova tendenza capelli Smoky Hair è pronta a esaltare la chioma donando luminosità con un effetto fumé di gran classe. Alla base del trend troviamo un effetto dissolvenza di colori dalle shade più scure alle più chiare. Parliamo di una colorazione degradé molto raffinata che possiamo scegliere per dare vivacità ai tagli di capelli lunghi classici e romantici, ma che dona anche ai tagli medi come il bob cut.
A chi sta bene?
La bella notizia è che Lo Smoky Hair si adatta a tutte le basi di capelli proprio perché con tale tecnica L’Oreal Professionel ha ideato 7 nuove nuances fredde, per ottenere così l’effetto desiderato su tutte le basi di colore e carnagione.
Pronte a provare?
Ti stai chiedendo come sarebbe sui tuoi capelli questa colorazione ispirata al make-up, ma hai paura di pentirti? Allora prova virtualmente il risultato tramite l’App Style My Hair Pro, firmata L’Oreal Professionel, il simulatore 3D, integrato con i nuovi filtri smoky, ti permetterà di avere un’idea più precisa dell’effetto finale.
Corri da noi in negozio per rivoluzionare la tua immagine e mi raccomando, resta sempre connesso con i nostri profili social per saperne di più.