Le acconciature per questo Natale alle porte

Avete già pensato a quali acconciature sfoggiare per Natale 2021? Lo stile giusto per delle pettinature natalizie facili e veloci è ispirarsi a un gusto chic e retrò.

Il 25 dicembre è il momento perfetto per sfoggiare delle acconciature per Natale 2021 eleganti, originali e dal sapore classico e vecchio stile. Sì, perché i capelli per Natale non possono certo essere scialbi e banali.

Ottimi alleati delle acconciature per Natale 2021, poi, sono gli accessori per capelli, l’ideale per aggiungere un pizzico di magia persino al più classico dei semiraccolti. Che abbiate i capelli lunghi, corti o medi, c’è sicuramente una pettinatura di Natale adatta a voi. Scopriamole insieme!


VIA LIBERA AGLI SCRUCHIE

Lo scrunchie è il re indiscusso di quest’anno e a Natale lo si potrà abbinare alle acconciature più diverse. Usiamolo per raccogliere una coda di cavallo alta, bassa, ma anche per abbellire il finale di una treccia o uno chignon spettinato o più classico. Il tocco di classe? Abbinare le nuance o il tessuto dello scrunchie ad altri accessori dell’outfit come la borsa, il foulard o la sciarpa, la cintura, le scarpe e via libera ai total look tono su tono 


ACCONCIATURE PER QUESTO NATALE

Un espediente utilissimo anche se siete alla ricerca di acconciature capelli corti per Natale. Bastano dei brillantini, infatti, per dare al vostro pixie cut un tocco da vera Fata Confetto. L’idea più originale, però, è aggiungere i glitter direttamente ai capelli sciolti. In questo caso, scegliete una nuance che si avvicini al vostro colore di capelli


UN TOCCO DI STILE

Dare un tocco natalizio e originale sarà semplicissimo: a questo hairstyle, infatti, servirà solo dell’agrifoglio. Per creare delle acconciature capelli lunghi e sciolti per Natale 2021, provate ad aggiungere una ghirlanda alla chioma. Un modo semplice, facile e veloce per dare colore alla pettinatura, senza perdere l’allure romantica delle lunghezze libere sulle spalle.


CHIGNON MANIA

Lo chignon è ideale per chi ha capelli lunghi o medi ed è realizzabile in poche mosse. Sì, perché quest’anno le acconciature di Natale 2021 non sono per forza iper composte e perfette come solo il parrucchiere sa fare, anzi sono ben accetti look easy.

Possiamo quindi sfoggiare uno chignon spettinato e abbellirlo con tocchi glitter, esistono gel, spray e decorazioni per capelli ad hoc che ci faranno scintillare sia di giorno che di sera. Oppure possiamo abbellire il nostro chignon, composto o spettinato, con cerchietti maxi in eco-pelle o in raso: vera tendenza capelli 2021-2022


Lascia un commento

Your email address will not be published.Required fields are marked *