La primavera insieme alla stagione estiva sono sicuramente le più fashion, dove ci si diverte a sfoggiare tantissimi look, uno più alla moda dell’altro! Lo stesso vale per i capelli: ogni anno ha infatti le sue tendenze, con colori e tagli precisi per essere delle vere dive. Vediamo allora cosa suggeriscono i trend della Primavera-estate a 2021 per i tagli femminili!
Il taglio long bob: il must-have
Ebbene sì, il taglio indiscusso di primavera-estate 2021 è proprio il long bob, declinato in tutte le sue sfaccettature! Meglio conosciuto come “caschetto” o “carrè”, è un taglio super versatile e si adatta perfettamente ad ogni tipo di viso: basta regolarne la lunghezza oppure la scalatura per armonizzare ogni conformazione del volto. Ad esempio, per un viso dalla forma a triangolo meglio puntare su un long bob medio-corto e soprattutto scalato. Se invece il volto è tendente al quadrato, la scelta giusta è realizzare un long bob abbastanza lungo, che aiuti così a sfinare dando verticalità.
Moda capelli 2021: come scegliere il colore giusto
Come possiamo dimenticarci del colore? La moda capelli per questo 2021 detta legge anche in termini di colorazione e, cosa più importante, mette il bando alla tinta unica! è infatti tutta dedicata ai giochi di colore e alle sfumature leggere, sui toni caldi per ottenere un risultato molto naturale. Shatush, balayage, flamboyage, chi più ne ha più ne metta. L’importante è avere una colorazione ben sfumata, dalle radici alle punte e senza troppo stacco, che bene si abbina ad un taglio scalato come il long bob.
E VOI SIETE PRONTE A DARE UN TAGLIO AL VOSTRO LOOK?
NON ASPETTATE ULTERIORMENTE, FISSATE IL VOSTRO APPUNTAMENTO!