NERO CORVINO: ELEGANZA SENZA TEMPO

Il nero corvino è diventato negl’ ultimi anni un colore di capelli cult per celebrities come megan fox, Kim Kardashian, katy perry , Eva Green ecc.
Ma non dimentichiamo lei, la più bella del reame, che le ha anticipate tutte di oltre due secoli: Biancaneve!

Il 2021 vede il ritorno dei capelli nero corvino:

I capelli neri non passano mai di moda e per questo sono sempre richiesti, adattandosi a ogni stagione e anche a ogni tipo di carnagione.
Infatti, anche se alcuni sostengono che i capelli neri stiano meglio su persone con la carnagione più scura, dall’ambrato all’olivastro, anche chi ha la pelle chiara può scegliere un taglio con i capelli neri.
L’importante è essere sicuri della propria scelta perché una volta che i capelli saranno tinti di nero, sarà necessario prendersene molta cura per avere sempre una chioma splendente.

3 consigli per chi vuole tingere i capelli di nero:

Primo consiglio:
Detergere i capelli in maniera delicata con prodotti specifici per capelli colorati e fare l’ultimo risciacquo con acqua fredda (l’acqua fredda richiude le squame del capello e lo lascia visivamente più lucido)

Secondo consiglio:
Usare delle spazzole professionali, preferibilmente in setola o alluminio per non ossidare la colorazione dei capelli

Terzo consiglio:
Un consiglio fondamentale è quello di affidarsi a persone esperte. Spesso nel “fai da te” si possono notare delle colorazioni opache, finte e prive di intensità

Resta a voi l’ardua scelta di rivoluzionare il vostro look con questa fantastica nuance estremamente affascinante.

Luca cortesi – social blogger


Lascia un commento

Your email address will not be published.Required fields are marked *