Best moments 2019 – L’Angolo del Taglio

BEST MOMENTS 2019 – Vogliamo iniziare il 2020 ricordando l’anno passato. Il 2019 è stato per L’Angolo del Taglio un anno importante e speciale. Tanto per cominciare è stato inaugurato il 4 giugno del 2019 dopo mesi di lavori, che sono comunque da considerarsi speciali, perché dedicati al sogno di Valerio. E lavorare duramente per i propri sogni, si sa, è davvero gratificante.

Valerio, il titolare, e Maria hanno creato fin da subito nel nuovo salone di parrucchieri a Buggiano, un ambiente sereno, pulito, semplice, divertente e professionale. Ogni giorno passato insieme, dice Valerio, è stato unico, per una miriade di motivi.

Quando prima di scrivere il post ho chiesto quali fossero stati ” the BEST MOMENTS 2019 “, mi aspettavo risposte apparentemente più soddisfacenti, ad esempio l’inaugurazione, o comunque momenti e situazioni “effetto”.

Invece no. I momenti migliori di questo vecchio caro 2019 sono dati dai sorrisi delle clienti, dai “Grazie” , dagli “WOW”. Alcuni dei più significanti sono stati i momenti di “confessionale”, in cui ragazze, donne, uomini e signore hanno approfittato di un momento di relax per liberarsi, aprirsi e non c’è cosa più grande per noi.

Nuove colorazioni, nuovi prodotti, nuovi accessori, una collaboratrice ( Francesca), nuovi clienti, vecchi clienti che hanno continuato nonostante lo spostamento ha credere il Valerio. Clienti ritrovati dopo anni. Il primo albero di Natale. Le caramelle di Halloween che sono arrivate fino a Natale (non per merito mio), la pubblicità in giro per la Valdinievole, i cambiamenti radicali.

Insomma è arrivato il momento dei buoni propositi per il 2020, di Valerio, Maria e Francesca. Sono più o meno sempre gli stessi: usare la competenza, l’esperienza, ma soprattutto la passione in questo lavoro, quello del parrucchiere.

Buon Anno a tutti e vi aspettiamo per entrare a far parte di questa nostra grande e meravigliosa FAMIGLIA.

Un abbraccio da parte dello staff!

SERENA PAPINI – blogger


Lascia un commento

Your email address will not be published.Required fields are marked *