cambio look

Cambio look delle star

Vi ricordare il nostro post sul cambio look?

La protagonista ero io, una giovane donna comune, semplice, come tante altre. Nell’articolo, basandomi sulla mia esperienza personale e sulla mia vita, mi aprivo con le nostre lettrici e spiegavo da che cosa era nato il bisogno di cambiamento, questo ormai famoso cambio look.

Recentemente mi sono casualmente imbattuta in un post riguardante Charlize Theron, tornata bionda dopo un castano… così mi sono chiesta che cosa possa passare nella testa di queste donne bellissime e famose. Avranno anche loro le loro insicurezze, il loro bisogno di cambiare per “ripartire” oppure è semplicemente una questione di immagine e marketing?

Mi piace pensare che l’ipotesi corretta sia la prima, ma alla fine…è così importante? Che ognuno faccia quel che vuole purché non faccia del male agli altri.

Parlandone con Valerio Turini (” L’ Angolo del Taglio” Buggiano) Mi ha dato la sua opinione su ogni cambio look presente in questa Gallery, vediamo se anche voi la pensate alla stessa maniera….

CAMBIO LOOK – Charlize Theron

CAMBIO LOOK – Partiamo proprio da lei. Una donna bellissima sempre, ma cosa succede quando per tanti anni siamo abituati a vedere una persona sempre uguale e all’improvviso qualcosa cambia?

Kim Kardashian

CAMBIO LOOK – Non ricordavo tutti questi cambi look onestamente, eppure ho scoperto che ce ne sono anche altri, che vi risparmio….

Io la preferisco con caschetto e divisa nel mezzo… e voi?

Camila Cabello

CAMBIO LOOK – Cantante, cantautrice, che fra le altre cose nel 2017 è stata scelta come testimonial di L’Oréal Paris, linea che trovate a L’Angolo Del Taglio.

A me (stranamente!) piace la versione bionda. Che ne dite?

Kristen Stewart

La star della sagra Twilight, una bellezza naturale e complicata al tempo stesso. Nonostante io sia un’amante dei capelli sobri e non troppo corti…. il corto secondo me è proprio il taglio che le sta meglio.

Jessica Biel

CAMBIO LOOK – Bellissima! Una dei protagonisti di “Settimo cielo”…poi diventata famosa grazie anche ad altri film. Per me sta bene in tutti i modi…voi cosa ne dite?

Emma Stone

CAMBIO LOOK – Attrice, protagonista di uno dei miei film musicali preferiti (La La Land), ma non solo… Non è una bellezza stratosferica, ma mi piace più di tante altre “bellone” del cinema.

Io la adoro!

Sei star, che hanno cambiato il loro look molte volte. Voi avete mai desiderato cambiare qualcosa nei vostri capelli? Se sì, lasciate un commento qui sotto e se vi farà piacere, scriveremo un post anche su di voi.

A presto

SERENA PAPINI – blogger

ps. Nel frattempo io sono tornata del mio colore originario!!!


Lascia un commento

Your email address will not be published.Required fields are marked *