SOLAR SUBLIME

Solar Sublime: la nuova linea solare di L’Oreal

Solar Sublime è una linea specifica solare di L’Orelal Professionnel, pensata per proteggere i capelli dall’ esposizione al sole e dai raggi UV.

Sapevate che la troppa esposizione al sole può essere dannosa per i vostri capelli? Per fortuna grazie alla combinazione di filtri UV che bloccano i raggi dannosi del sole e di aloe vera che rinforza e dona nutrimento profondo al capello, è possibile mantenere i vostri capelli sani e forti anche nella stagione estiva.

Ho provato personalmente questa linea solare per capelli di L’Orelal e onestamente è stato uno dei migliori acquisti nell’ultimo anno. Solar Sublime è formato da tre prodotti: shampoo, maschera e spray.

Il mio crespo mi ha sempre dato molti problemi durante le mie vacanze ed in generale durante la stagione calda: troppo caldo per passare la piastra, anche troppo caldo per asciugare i capelli con il phon. Di conseguenza dopo averli lavati, li asciugavo all’aria aperta, ottenendo un risultato stile Madonna anni ’90 (nella migliore delle ipotesi.) Con questi prodotti firmati L’Oreal la situazione è nettamente cambiata.

Shampoo Solar Sublime

SOLAR SUBLIME

Lo shampoo di questa linea viene utilizzato ovviamente dopo l’esposizione solare, per capelli danneggiati dal sole ed esposti al sole. Deterge da sabbia, acqua e cloro, e rinfresca dando nutrimento ai capelli.

Nei suoi composti troviamo filtro UV, aloe vera e vitamina E

Maschera Nutritiva

SOLAR SUBLIME

La maschera viene utilizzata successivamente allo shampoo e va tenuta in posa per qualche minuto. Ha la stessa formula dello shampoo, ma ha delle funzioni in più. Nutre intensamente i capelli e aiuta a contrastare la disidratazione causata dall’effetto del sole e sale.

Utilizzati nella maniera corretta, shampoo e maschera , riescono a rendere i vostri capelli più leggeri al tatto, morbidi e luminosi.

Ma come si dice: non c’è due senza tre.

Per questo è stato ideato lo…

Spray Protettivo

SOLAR SUBLIME

Lo spray protettivo va utilizzato istantaneamente durante l’esposizione al sole (ma io in realtà lo uso anche dopo che i miei capelli si sono asciutti…. mi toglie il crespo)

L’obiettivo è quello di mantenere i capelli nutriti e proteggere la luminosità.

Solar Sublime la potete trovare nel negozio “L’Angolo del Taglio” a Borgo a Buggiano, ed oltre a questo con i consigli di Valerio e Maria potrete utilizzarli al meglio.

Buon Mare e Buone Vacanze!

SERENA PAPINI – blogger


Lascia un commento

Your email address will not be published.Required fields are marked *