” l’Angolo del Taglio” è il nuovo salone di parrucchieri aperto da Valerio Turini a Borgo a Buggiano.
Il titolare ha oltre trent’ anni di esperienza alle spalle, grazie ai quali ha potuto perfezionare la sua tecnica e dedicarsi ad uno dei servizi offerti nel suo negozio…il taglio (ecco perché “L’angolo del Taglio“).
L’idea di mettersi in proprio, dopo tanti anni, è nata dal desiderio di crescere personalmente e professionalmente. Per Valerio i quattro punti fondamentali del suo lavoro sono: TECNICA, PRECISIONE, SERIETA’, CORDIALITA’.

TECNICA

Tecnica perché la tecnica è la base fondamentale della conoscenza. Con essa puoi arrivare ad eseguire degli ottimi lavori e sentirti realizzato.
PRECISIONE

La precisione è quello strumento attraverso il quale si può riuscire a lavorare in maniera pulita, semplice e chiara. Sia nel lavorare proprio con i capelli, sia nel prendere un appuntamento e nel sistemare gli accessori che servono in questo lavoro in maniera tale da non perdere tempo nel cercare, ma impiegarlo per realizzare.
SERIETA’

La serietà per Valerio è una delle basi in questo lavoro. Per serietà non si intende la mancanza di divertimento, ma piuttosto il saper valutare chi ha voglia di ridere e scherzare e chi no. Non deve mai esserci la mancanza di rispetto per il cliente, ma la voglia di farlo sentire come a casa.
CORDIALITA’

La cordialità, gentilezza o educazione è un qualcosa che non si può far finta di avere. O c’è o non c’è. I migliori rapporti nelle persone sono dati dal dialogo, ma questo deve essere cordiale e pacifico in qualunque situazione si presenti di fronte.

Valerio ha voluto con sé in questa sua nuova esperienza, Maria. Una collaboratrice preparata, giovane, bella e solare, in grado di soddisfare le esigenze tecniche e stilistiche delle clienti.
L’Angolo del Taglio è un posto dove si respira aria di freschezza, un luogo pulito, un luogo perfetto non solo per chi ha bisogno di un taglio, una piega, un colore ed altro, ma anche per farsi coccolare, far due chiacchiere e prendersi del tempo per noi stessi, in un mondo dopo la frenesia è all’ordine del giorno.
Vi aspettiamo!
ps. Hai già dato un’occhiata alla nostra pagina FACEBOOK ?
SERENA PAPINI – blogger